L’azienda

Cambiamento e sviluppo

Per assolvere a pieno la propria funzione, l’Azienda deve perpetuarsi attraverso un attento governo della propria attività ed una costante e capillare interpretazione del cambiamento. Funzioni che, ove gestite sistematicamente, consentano di cogliere le migliori opportunità di sviluppo. A questo principio fondamentale abbiamo cercato di ispirare la struttura stessa dell’azienda, sollecitando nei nostri collaboratori di ogni livello il senso di appartenenza ad una realtà dinamica, destinata a perdurare oltre l’attività professionale dei singoli nel rispetto della “filosofia” originaria.

L’unione come chiave di crescita

Nata dall’unione di realtà professionali specializzate nella consulenza ad Aziende ed Enti, Gerico si avvale di una struttura di professionisti accomunati da un approccio di tipo sistemico al centro del quale si trova l’azienda, vista come “realtà economica socialmente rilevante, organizzata per produrre ricchezza, in grado di esercitare una profonda influenza sull’ambiente con il quale interagisce”.

Visione globale

Per questa ragione viene svolta una costante attività di formazione, dedicando notevoli risorse ed energie allo sviluppo professionale ed interdisciplinare delle persone. Tale impegno consente di mettere a disposizione dei clienti uno staff di professionisti in grado di affrontare i temi della consulenza con livelli qualitativi e specialistici molto elevati, ed in più dotati di una fondamentale capacità di visione globale.

Grazie ad una solida organizzazione ed un ottimo lavoro di squadra, Gerico è in grado di affrontare con tempestività e competenza servizi di elevata complessità. La metodologia utilizzata ha segnato numerosi casi di successo nei più svariati settori merceologici.